Cracco serramenti

AZIENDA

Nata nel 1988 come ditta individuale a opera di Giuseppe Cracco, l’azienda viene trasformata in s.n.c. nel 1997, quando i tre figli di Giuseppe si affiancano al padre nella gestione aziendale. A testimoniare il continuo sviluppo e la costante crescita produttiva, la forma societaria ha subito un ulteriore cambiamento a inizio del 2012, quando è stata trasformata in CRACCO S.r.l.

PRODUZIONE

L’azienda è specializzata nella produzione di strutture in ferro e in alluminio, dai tradizionali serramenti alle facciate continue strutturali e non, fino ai rivestimenti di facciata, dalla carpenteria in ferro a tutte le lavorazioni in ferro battuto, ivi compresi i portoni, le scale di emergenza, le coperture e altre tipologie di costruzioni. L’azienda vanta inoltre di un proprio sistema di scuri in alluminio alla “veneta”, con brevetto depositato in Italia e all’estero.

qualità

La CRACCO S.r.l. da sempre ha fatto della qualità uno dei suoi punti di forza. Contando su un personale giovane e dinamico, interpreta tutte le nuove tendenze di mercato, rimanendo attenta alle esigenze dei propri clienti. Lo studio tecnico e le attrezzature produttive sono all’avanguardia e la Certificazione del Sistema Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001 testimonia l’elevato standard ottenuto dall’azienda.

Il vostro partner per finestre realizzate con sistemi Schüco.